Dottor Giubilato Ortopedico

Il dottor Giubilato ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nell’anno accademico 1986, e si è successivamente specializzato in ortopedia e traumatologia nel 1991 .

Dal 2002 è “Dirigente medico con alta specializzione” e dal 2010 è “Dirigente medico ad altissima specializzione”

Attualmente è vice Direttore dell’unità operativa complessa di ortopedia e traumatologia presso l’Azienda Ospedaliera San Paolo di Milano

Dal 2005 su incarico del Preside del Consiglio di Coordinamento Didattico Corso di Laurea Magistrale svolge attività di Tutore e Valutatore per l’esame di Stato di abilitazione alla professione di Medico-Chirurgo per la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
Dal 2002 insegna nel Corso di Laurea di Fisioterapia dell’Università degli Studi di Milano – Dipartimento di Medicina e Chirurgia – polo San Paolo

Il Dott. Giubilato ha esperienza di Pronto Soccorso Traumatologico, svolge attività di Pronta Reperibilità ed effettua interventi chirurgici di media ed alta complessità in ambito traumatologico sia in routine che in urgenza. Effettua interventi in ambito ortopedico, occupandosi prevalentemente di protesica d’anca e ginocchio e interventi di Cifoplastica vertebrale.

 

CONDIVIDI